Domande frequenti
Posso modificare la password?
Certamente!
Per farlo autonomamente accedi al tuo Profilo con le credenziali inserite al momento della registrazione.
A questo punto nella sezione Dati personali scorri fino a Modifica password: inserisci la nuova password e confermala digitandola nuovamente.
Ora clicca su Aggiorna profilo!
Posso fatturare l’acquisto del videocorso alla mia azienda o al mio Ente di appartenenza?
Assolutamente sì, certo che puoi.
Al momento dell’acquisto inserisci tutti i dati relativi alla fatturazione (non dimenticare quelli relativi alla fatturazione elettronica).
Se lavori in un ente valuta anche se aggiungere il CIG, in alternativa se non ti serve inserirlo o se l’acquirente è un’azienda per procedere inserisci dieci zeri come indicato.
Posso acquistare un corso con la mia carta di credito ricaricabile?
Certamente. È possibile acquistare direttamente i corsi attraverso carta di credito, carta di debito, PayPal, Satispay o attraverso la piattaforma Bacheca TuttoPA utilizzando i tuoi crediti.
Per acquistare un corso attraverso carta di credito, segui questi semplici passi:
1. Seleziona il corso da acquistare e clicca su Acquista subito:
2. Compila e conferma i tuoi dati di fatturazione:
3. Seleziona il metodo di pagamento dedicato alle carte di credito per i circuiti American Express, Visa e MasterCard:
Come posso acquistare un corso attraverso i crediti Bacheca TuttoPA?
Puoi acquistare un corso attraverso Bacheca TuttoPA cliccando sull’opzione dedicata nella scheda del corso.
Verrai re-indirizzato sul portale bacheca.tuttopa.it per completare l’acquisto. Successivamente, potrai riscattare l’acquisto cliccando sul pulsante o copiando il codice che ti è stato fornito nella pagina: https://formazione.tuttopa.it/riscatta-acquisto/