Domande frequenti

Posso modificare la password?

Certamente!

Per farlo autonomamente accedi al tuo Profilo con le credenziali inserite al momento della registrazione.

A questo punto nella sezione Dati personali scorri fino a Modifica password: inserisci la nuova password e confermala digitandola nuovamente.

Ora clicca su Aggiorna profilo!

Posso fatturare l’acquisto del videocorso alla mia azienda o al mio Ente di appartenenza?

Assolutamente sì, certo che puoi.

Al momento dell’acquisto inserisci tutti i dati relativi alla fatturazione (non dimenticare quelli relativi alla fatturazione elettronica).

Se lavori in un ente valuta anche se aggiungere il CIG, in alternativa se non ti serve inserirlo o se l’acquirente è un’azienda per procedere inserisci dieci zeri come indicato.

Posso acquistare un corso con la mia carta di credito ricaricabile?

Certamente. È possibile acquistare direttamente i corsi attraverso carta di credito, carta di debito, PayPal, Satispay o attraverso la piattaforma Bacheca TuttoPA utilizzando i tuoi crediti.

Per acquistare un corso attraverso carta di credito, segui questi semplici passi:

1. Seleziona il corso da acquistare e clicca su Acquista subito:

 

2. Compila e conferma i tuoi dati di fatturazione:

3. Seleziona il metodo di pagamento dedicato alle carte di credito per i circuiti American Express, Visa e MasterCard:

Come posso acquistare un corso attraverso i crediti Bacheca TuttoPA?

Puoi acquistare un corso attraverso Bacheca TuttoPA cliccando sull’opzione dedicata nella scheda del corso.

Verrai re-indirizzato sul portale bacheca.tuttopa.it per completare l’acquisto. Successivamente, potrai riscattare l’acquisto cliccando sul pulsante o copiando il codice che ti è stato fornito nella pagina: https://formazione.tuttopa.it/riscatta-acquisto/